15ESIMA VITTORIA STAGIONALE PER LA SARNESE (21/01)
No Images Found!
Quindicesima vittoria stagionale per la Sarnese, che espugna il Comunale di Santa Maria la Carità, rifilando un poker al Sant’Antonio Abate. Un successo in rimonta per gli uomini di Farina, che centrano la terza vittoria della nuova gestione tecnica.
IL MATCH
Gara in salita per la Sarnese, che dopo un buon avvio passa in svantaggio a causa della rete di Fraciello. I padroni di casa reggono bene il campo e mettono in difficoltà i granata che sanno, però, reagire. Il pareggio arriva poco prima della mezz’ora e porta la firma di Cassandro, ancora in rete dopo l’Agropoli.Un primo tempo giocato a viso aperto dalle due compagini. Si arriva all’intervallo con il risultato fermo sul pareggio.
Nella ripresa la Sarnese è di un’altra pasta e trascorsa l’ora di gioco arriva il sorpasso con Ciampi. Gli uomini di Farina premono sull’accelerazione creando pericoli dalle parti di Colantuono. La terza rete, che metterebbe in ghiaccio la gara, porta la firma di Yeboah, su suggerimento di Evacuo. Il Sant’Antonio Abate riesce a rimettere in discussione la partita con Sorriso, ma i granata rispondono colpo su colpo chiudendo definitivamente i conti con Sbordone all’84esimo. Termina così al Comunale di Santa Maria la Carità, la Sarnese vince e resta a +7 sul Castel San Giorgio.
SANT’ANTONIO ABATE-SARNESE 2-4 (primo tempo 1-1)
MARCATORI: 12’ Fraciello (SAA), 29’ Cassandro (SAR), 65’ Ciampi (SAR), 79’ Yeboah (SAR), 82’ Sorriso (SAA), 84’ Sbordone (SAR)
SANT’ANTONIO ABATE (4-3-3): Colantuono; Cesarano, Vitale, Esposito, Acampora; Fraciello, Conte, Sorriso; F. Orlando, Maravolo (55’ Passariello), Balzano. A disposizione: Russo, Di Leo, Dinacci, Carbone, Norcia, Francese, C. Orlando, Di Riso. Allenatore Gaspare Rosanova
SARNESE (4-3-3): Maiellaro; Caruso, Ciampi, Vitolo, Dentice; Cozzolino, Cassandro (62’ Sbordone), Logrieco (62’ Salerno); Pellecchia (74’ Lopetrone), Padin (46’ Evacuo), Yeboah (85’ Siano). A disposizione: Somma, Losasso, Della Monica, Carpentieri. Allenatore Francesco Farina.
ARBITRO: Mattia Romeo di Genova
AMMONITI: Maravolo, Sorriso, Passariello (SAA); Evacuo
NOTE: Partita disputata a porte chiuse. Angoli 4-7. Recupero 3’ pt e 7’ st
Gianfranco Collaro
Responsabile Area Comunicazione