Accrediti
Accrediti
C.O.N.I. - A.I.A. - F.I.G.C.
Le richieste di accredito AIA, FIGC, CONI o di altra Società, per la gare interne, devono essere inviate solo ed esclusivamente alla mail accrediti@sarnese.it ENTRO E NON OLTRE le ore 18 del venerdì che precede il giorno partita (lunedì se è previsto turno infrasettimanale).
Tutte le richieste di accredito dovranno riportare nome, cognome, luogo e data di nascita del richiedente, copia del documento di riconoscimento e/o copia della tessera AIA, FIGC, CONI.
Le richieste incomplete o inviate oltre la data e l’orario stabilito non verranno prese in considerazione.
Accrediti stampa
La Sarnese 1926 comunica che le richieste di accredito stampa per le gare ufficiali della stagione sportiva 2024-2025 dovranno essere inviate all’indirizzo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE alla mail ufficiostampa@sarnese.it entro e non oltre le ore 12 del venerdì precedente la gara, o entro le ore 12 del lunedì in caso di gara infrasettimanale.
Le domande per i giornalisti ed i fotografi dovranno essere presentate esclusivamente su carta intestata della testata giornalistica, firmate dal direttore responsabile, indicando nome e cognome del giornalista, luogo e data di nascita e numero di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.
Le richieste di accredito devono essere accompagnate dalla seguente documentazione per giornalisti e fotografi:
- Copia del tesserino dell’Ordine dei Giornalisti
- Copia di un documento di identità in corso di validità
Per i collaboratori non iscritti all’OdG, la domanda deve essere corredata da una dichiarazione del direttore responsabile che attesti l’effettiva collaborazione del richiedente.
TV E RADIO
Alla mail allegare copia del nulla-osta rilasciato dalla LND (per le emittenti tv e radio):
- 1 accredito giornalista + 1 operatore tv o radio
- Gli accrediti saranno concessi sempre nei limiti della disponibilità delle postazioni riservate alla stampa.
- Tutte le richieste inviate fuori il termine indicato ed incomplete non saranno prese in considerazione
Ufficio Stampa Sarnese 1926