ASD Sarnese 1926

favicon
CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B

RETI INVIOLATE AL VITIELLO, TRA SARNESE E SCAFATESE

RETI INVIOLATE AL VITIELLO, TRA SARNESE E SCAFATESE

03 DICEMBRE 2023

Secondo pareggio consecutivo per la Sarnese, che esce con un punto dallo stadio “Giovanni Vitiello” nella sfida contro la Scafatese. Un punto che consente ai granata di mantenere la vetta della classifica nel girone B di Eccellenza.

IL MATCH

Pirozzi è costretto a rinunciare a bomber Evacuo, grande ex della partita, infortunatosi nel mercoledì di coppa contro la Calpazio. In campo dall’inizio il nuovo arrivato De Sio. Avvio di gara su buoni ritmi, la prima occasione è dei padroni di casa che non trovano fortuna con Esposito. La Sarnese risponde ma in modo sterile. Poco dopo la mezz’ora la Scafatese beneficia di un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Arciello, che colpisce il palo.  La prima frazione di gioco termina in parità.

Nella ripresa i ritmi di gioco si abbassano. Le occasioni scarseggiano. Pisani prova a portare in avanti i gialloblù, ma la sua conclusione è larga. Spreca una ghiotta chance da rete De Sio, che davanti a Solombrino spara altissimo. Nemmeno i cambi riescono a dare nuova verve alla manovra e la gara termina a reti inviolate, con la Sarnese che porta via un punto dal Vitiello di Scafati.

Il tabellino di gara

SCAFATESE-SARNESE 0-0

SCAFATESE (3-5-2): Solombrino; Trezza, Pagano, Esposito; Gautieri, Visconti (78’ Di Pasquale), Cavaliere (89’ Panico), Somma (87’ Pietroluongo), Masullo; Arciello (53’ Di Giorgio), Pisani (75’ Labriola). A disposizione: Martoriello, Gargalini, Viscovich, Canale. Allenatore Ciro Muro

SARNESE (4-3-3): Maiellaro; Losasso (86’ De Mattia), Ciampi, Vitolo, Dentice; De Sio, Cozzolino (77’ Corticchia), Salerno; Pellecchia (72’ Siano), Padin, Yeboah. A disposizione: Senatore, Giordano, Andolfo, Sabatasso, Carpentieri, Logrieco. Allenatore Egidio Pirozzi

ARBITRO: Ludovico Esposito di Pescara

AMMONITI: Pagano, Arciello, Somma (SC); Maiellaro, Dentice, Yeboah, Cozzolino (SA)

ANGOLI 4-1.

RECUPERI 2’ pt e 5’ st

NOTE: al 34’ Arciello (SC) fallisce un calcio di rigore. Spettatori 1000 circa, di cui un centinaio ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto